La Moda è sempre stata interprete delle grandi rivoluzioni dell’animo umano, in un momento in cui tutto diventa fluido, che vede crollare la distinzione tra “cose da maschi” e “cose da femmine”, ecco nascere sul mercato nuovi prodotti, al passo con i tempi, pronti a fondere con grande naturalezza il mondo maschile e femminile.
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È la sfida di Extro Venice, ambizioso brand monoprodotto, che lancia sul mercato il BagPack che unisce la praticità e il pragmatismo di uno zaino da uomo al design e alla capienza di una borsa da donna.
Ispirati alla famosa “Gladstone”, la “borsa del dottore” per antonomasia, i nuovi Extrò Venice BagPack si propongono come soluzione estetica e funzionale alle esigenze contemporanee di stili di vita fluidi, fatti di ritmi incalzanti e situazioni ibride. Un cambio di passo, rispetto al passato, che ha messo il mondo del fashion al servizio dei singoli e non il contrario.
L’anima di Extrò Venice è racchiusa nel suo telaio metallico interno semirigido, eredità della già citata “Gladstone”, che permette un’immediata accessibilità al contenuto e, contemporaneamente lo protegge, conferendo robustezza al telaio. Le pratiche zip, gli scomparti interni, che permettono di ottimizzare lo spazio interno, la possibilità di scegliere tra due misure, small e medium, e la pratica fascia posteriore per collocamento su trolley fanno il resto.
Nato a Venezia, dove la vita scorre su canali e non su strada, ha fatto della fluidità la sua bandiera: brand orgogliosamente inclusivo, non impone e non altera lo stile di chiunque lo scelga, ma, al contrario, grazie alla sua versatilità, lo completa e lo valorizza grazie alle linee pulite, alla qualità dei materiali, e alla vasta scelta di colorazioni che permettono a chiunque di godere della sua bellezza e funzionalità in ogni momento e in ogni contesto.