Jessica Chastain, attrice e Premio Oscar è stata scelta per interpretare la nuova campagna Gucci dedicata all’orologio 25H.
Nuova campagna Gucci con protagonista Jessica Chastain
Come il precedente protagonista maschile (l’attore, produttore e musicista Idris Elba), Jessica Chastain si cala nel ruolo di “idolo dello schermo”, riflettendo anche sul concetto di tempo scandito dal claim “it’s Gucci time!”.
In un’atmosfera retrò, l’attrice e produttrice pluripremiata si esercita in un monologo con voce fuori campo, e in una coreografia intima e fluida immortalata con foto e video dirette da Ezra Petronio e realizzate da Mert & Marcus.
Oltre alla magnetica Jessica Chastain, splendida in Gucci con un abito verde smeraldo da togliere il fiato, l’altro grande protagonista della campagna è ovviamente l’orologio Gucci 25H, elegante e “sottile”, caratterizzato da una sulhouette a più livelli.
Oltre al modello da 40 mm in acciaio e diamanti, indossato da Chastain nel video e in una delle foto in cui compare, vengono presentate le varianti monocromatiche in alluminio blu e rosa, che compaiono rispettivamente nelle immagini still life e in quelle con testimonial.
Crediti della campagna:
Direttore Creativo: Alessandro Michele
Art Director: Ezra Petronio
Fotografia e regia: Mert & Marcus
Fotografo Still Life: Thomas Lagrange
Make-up: Mary Greenwell
Hair stylist: Under production company
Musica: Leftfield
“Phat Planet”
(N. Barnes; P. Daley)
© Hard (UK) Hands Publishing Ltd
Courtesy of BMG Rights Management (Italy) srl
(P) 1999 Sony Music Entertainment UK Limited