Il brand, iconico, lancia la nuova campagna per la stagione autunno-inverno con un viaggio nel tempo celebrando la memoria come energia creativa.
Nuova campagna pubblicitaria di Borsalino
I protagonisti degli scatti, Giulia Noemi Crognale e Alessandro Lo Piccolo, indossano i modelli di spicco della nuova stagione della Maison, tra cui i cappelli con dettagli traforati, o impreziositi dal bambù. Volti nuovi immortalati con scatti che riportano al passato, immersi in un contesto storico ma con una luce assolutamente contemporanea.
“Fedele alla mia visione” evidenzia il Brand Curator Borsalino Giacomo Santucci, “metto in dialogo passato e presente attraverso la lente creativa dell’arte. Il mio lavoro è profondamente connesso all’incredibile storia di Borsalino, lunga oltre 160 anni, e alla sua eccellenza nel settore del lusso, da sempre fonte di ispirazione”.
Continuando la politica di Borsalino a supporto dei giovani talenti, lo stylist della campagna Simone Folli, ha scelto di abbinare i cappelli della nuova stagione a creazioni di designer emergenti quali Myanami, Dadamax, Simon Cracker e Plùs Que Ma Vìe.