Giorgio Armani Neve riprende il tour iniziato nel 2021 e riparte da St. Moritz svelando la nuova collezione autunno-inverno 2022/23.
Il brand sceglie per le sue tappe alcune tra le località sciistiche più note e raffinate, partendo da St. Moritz il 10 dicembre, e continuando con Verbier, Courchevel e Megève.
Sfilata evento Giorgio Armani Neve autunno-inverno 2022/23
Durante la prima tappa di questo tour invernale tra le migliori località sciistiche d’Europa, il brand svelerà la nuovissima collezione autunno-inverno con una sfilata presso l’Olympia Stadium, storico nonché suggestivo scenario dei Giochi Olimpici invernali (del 1928 e 1948) situato a pochi minuti della città di St. Moritz.
Per l’occasione la boutique in via Serlas, 22 – nella quale la collezione Neve è già disponibile – presenterà un set up speciale in linea con il concept della struttura itinerante caratterizzato da elementi verticali e sottili a specchio che riflettono l’ambiente e il panorama circostante.
Un evento, organizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo svizzero e St. Moritz, e soprattutto, progettato in modo da minimizzare il suo impatto visivo e ambientale.