Utile anche nei settore fashion e beauty retail, Jooice è un’applicazione protetta da doppio brevetto che usa l’intelligence artificiale per dare alle aziende tutti gli strumenti del marketing digitale in un unico hub.
Una soluzione perfetta per le aziende del settore retail che vogliono migliorare le proprie attività digital.
Il servizio, per esempio, integra uno strumento per la creazione di contenuti e la loro pubblicazione sugli account social aziendali, ma anche la possibilità di impostare campagne di advertising gelocalizzate con cui far conoscere il proprio negozio a nuovi potenziali clienti, la creazione di promozioni per spingere le vendite o fidelizzare i propri utenti con scontistiche riservate.
“Si parla molto di digital transformation delle PMI come elemento imprescindibile per la crescita e l’internazionalizzazione delle aziende ma spesso ci sfugge come farlo nella pratica, in modo efficace e sostenibile” commenta Giovanni Farese, General Manager del Gruppo, “webidoo è nata proprio per rispondere a questo bisogno che non abbiamo mai perso di vista, cercando di migliorare sempre la nostra offerta, aprire nuove opportunità, trovare partner eccellenti e soluzioni innovative. Possiamo dire che Jooice è un importante punto di arrivo per una ricerca costante che ci ha richiesto molto impegno, risorse e coraggio”.
Jooice è frutto di una ricerca portata avanti negli USA negli ultimi due anni, in collaborazione con la Lehigh University of Pennsylvania.
L’approccio tecnologico americano e la profonda conoscenza delle PMI sviluppata da webidoo sono il mix vincente per un servizio destinato a cambiare le regole del gioco nel mondo dei servizi digitali.
“Siamo orgogliosi di questo risultato e crediamo che Jooice possa veramente fare la differenza, fornendo una risposta concreta ad un bisogno stringente delle imprese”, continua Farese. “Da oggi le aziende potranno gestire in modo integrato, intelligente e facile – attraverso un abbonamento mensile – gli strumenti di marketing digitale più importanti sul mercato, trovando le soluzioni più giuste per ogni business in base all’analisi dei dati in tempo reale e ad un prezzo altamente competitivo e accessibile anche agli small business”.