Archiviate le feste, la nostra mente guarda dritto lì, alle prossime ferie estive. Riposte le paillettes nell’armadio, ecco arrivare una gran voglia di colori juicy e di spensieratezza.
Longchamp punta al tema del Glamping e si associa all’azienda olandese Fatboy per creare il prodotto must-have della nuova stagione.
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Sophie Delafontaine, Direttore Creativo di Longchamp, ha infatti collaborato con il brand Fatboy per rivisitare l’iconico pouf gonfiabile Lamzac® O dell’azienda olandese, ovviamente riprendendo i codici della celebre borsa Le Pliage®.
Un nuovo prodotto star che non solo unisce i codici stilistici delle due maison, ma che mixa i valori di innovazione, funzionalità e sostenibilità care ad entrambe. Infatti, Glamping O è realizzato interamente in poliestere riciclato, mentre le finiture in pelle sono certificate LWG Gold.
Glamping O, così si chiama, vi accompagnerà ovunque, ne siamo certi.
Dal salotto di casa alla spiaggia, passando per i giardini o il bordo piscina. Leggero ma robusto e facile da gonfiare, si declina nei tre colori star di stagione che caratterizzano la borsa Le Pliage®: carota, verde acido e rosa candy. Il design include una pratica tasca laterale con la patta in cuir de Russie, e viene rifinito con l’etichetta rossa di Fatboy.
Ritrovalo dal 7 febbraio presso le boutique Longchamp, oppure online su longchamp.com e fatboy.com
Fatboy X Longchamp: una collaborazione colorata e “ultra comfort”