Un mascara che dia volume, definizione, lunghezza e che metta davvero in risalto lo sguardo, esiste? Sì, lo abbiamo trovato, ed è firmato Chanel. Il nuovo mascara Noir Allure della maison allea precisione e effetto wow… con un solo click.
Noir Allure nuovo mascara Chanel
Un richiamo all’iconico Rouge Allure della maison, Noir Allure, nuovo mascara Chanel sfrutta l’ingegnoso sistema di chiusura brevettato, che oltre ad offrire praticità garantisce una perfetta chiusura ermetica, permettendo così di proteggere il prodotto più a lungo evitando che si secchi.
LEGGI ANCHE: Piegaciglia elettrico: sì o no e quale scegliere
Inoltre non si può negare che quel design raffinato venga associato ad un gesto estremamente sensuale.
Il segreto del successo del mascara Noir Allure di Chanel
Ma oltre all’estetica dell’applicatore e packaging, sarà la formula a conquistarvi: una formula trattamento con tre cere di origine naturale (cera d’api, cera di carnauba e cera di riso) che agiscono instanteanamente su volume, lunghezza e curvatura delle ciglia, proteggendole applicazione dopo applicazione.
Perché sceglierlo? Per la sua intensa e magnetica nuova sfumatura di nero. Un nero profondo al quale è stata aggiunta una impercettibile ma significativa punta di rosso.
Una piccola scintilla che rende questo nero ancora più vibrante, magnetico… ipnotico. Provare per credere!