Adidas presenta la nuovissima Ultraboost, creata con materiali rivoluzionari che la rendono la scarpa da corsa più leggera di sempre.
Si tratta della speciale tecnologia Light BOOST, un materiale più leggero del 30% rispetto alle versioni precedenti, realizzato per donare una particolare ammortizzazione, comfort e reattività.
Scarpe da corsa: Adidas presenta la Ultraboost
L’iconica scarpa adidas viene quindi rivisitata al fine di mettere in evidenza il continuo impegno del brand a favore dell’innovazione, con l’obiettivo di rispondere sempre meglio alle richieste dei consumatori.
GUARDA ANCHE: Under Armour lancia le scarpe per ogni tipo di allenamento
Simon Lockett, Footwear Product Marketing Category Director di adidas, ha dichiarato: “Noi di adidas sappiamo che la corsa è un’attività molto personale. Ognuno ha un obiettivo diverso e quindi ripone nelle calzature che sceglie aspettative altrettanto diverse. È per questo che siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare i nostri prodotti per la comunità adidas running. Ora, grazie alla nostra ultimissima innovazione in fatto di materiali–Light BOOST–i corridori possono contare sugli stessi vantaggi offerti da Ultraboost, ma con una silhouette più leggera”.
Il Dr.Matthew Klein, Chief Editor e Fondatore di Doctors of Running, ha commentato: “Correre con le gambe stanche o pesanti può essere difficile, e per alcuni calzature pesanti finiscono per accentuare questa situazione. Al contrario, scarpe più leggere tendono a rendere la corsa più efficiente, ovvero riescono potenzialmente a migliorare le prestazioni sia per i runner professionisti, sia per i corridori amatoriali e quelli alle prime armi”.