Coccinelle lancia la sua nuova campagna #ALLABOUTUS e si presenta con un vero e proprio ritorno al futuro.
LEGGI ANCHE: Be your own BOSS: la nuova campagna dove i testimonial tornano bambini
Divertimento, carrozzeria fiammante di una Cadillac, sedili in pelle di una Thunderbird decapottabile sono lo sfondo perfetto per un ritorno al futuro che voglia esprimere libertà. Lo sa bene Coccinelle che, attraverso la nuova campagna, vuole rendere omaggio alla sensualità e alla ribellione degli anni ’50.
La nuova campagna Coccinelle
Si tratta di una campagna ambientata di notte, all’interno di un drive-in, che richiama diversi film cult che hanno segnato la storia del cinema e non solo, come “American Graffiti”, “Grease” e anche “Happy Days”.
Le immagini della campagna mostrano coppie di innamorati e di amici intenti a vivere momenti di socialità in cui spiccano jeans, t-shirt, e le tre bags Coccinelle: Coccinelle Magie, Coccinelle Sole, Coccinelle Nico.
Tutte raccontano #ALLABOUTUS in relazione alla femminilità contemporanea, carica di libertà, istinto e tocco glamour.