Armani presenta il nuovo Armani Code Eau De Toilette, caratterizzato da una fragranza senza tempo, oggi presentata nel nuovo flacone Armani Code, simbolo della mascolinità moderna. Armani Code Eau De Toilette presenta contrasti particolari, fatti di freschezza dell’ essenza al mandarino a cui si aggiunge un cuore di lavanda e legno di cedro.
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Raffinato ed elegante, il nuovo profumo Armani Code è presentato in un flacone di design, progettato in una forma unica, squadrata e arrotondata, dedicata alla nuova generazione e volta a sottolineare l’impegno di Giorgio Armani per la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.
Il nuovo flacone Armani Code, infatti, è stato realizzato per essere ricaricabile e quindi per durare più a lungo, impattando il meno possibile sull’ambiente. La nuova ricarica da 150 ml consente un sistema refill che permette una facile ricarica, senza utilizzo di imbuto e senza alcuno spreco.
“La mia idea di mascolinità è libera da schemi e imposizioni. Il mio lavoro, dagli abiti ai profumi, non potrebbe essere più lontano dagli stereotipi e parla della costante riscrittura dei codici. Questa nuova fragranza è un ulteriore passo in quella direzione. Essere uomo oggi significa dare libera espressione all’eleganza e quindi trovare l’equilibrio e l’armonia tra ciò che scegli di indossare e ciò che hai dentro di te, il tuo modo di presentarti e di esistere” Giorgio Armani.
Regé-Jean Page nuovo volto della campagna Armani Code
L’attore inglese Regé-Jean Page rappresenta alla perfezione l’idea di Giorgio Armani, dando una perfetta interpretazione della filosofia del brand.
“Regé-Jean Page interpreta ed esplora le sfumature di una mascolinità gentile, profonda, non ostentata o appariscente. Rappresenta in modo autentico e spontaneo la ricchezza culturale e la vitalità di questo momento storico” afferma Giorgio Armani.