Casio Vintage presenta la nuova campagna proponendo un unico design per mille personalità diverse; il suo design iconico e senza tempo torna protagonista anche tra le generazioni più giovani.
Attraverso la nuova campagna, Casio Vintage mette al centro 35 talenti emergenti, ragazze e ragazzi con talenti diversi e passioni variegate, tutti uniti per andare alla conquista del mondo quotidiano.
LEGGI ANCHE: Breil lancia il suo primo smartwatch: ecco l’innovativo Breil Tribe
Si susseguono quindi cantanti, ballerini, attrici, stylist, ecc…, veri e propri protagonisti della campagna Casio Vintage in cui vince la condivisione delle idee, senza mai dimenticare la bellezza di essere sempre se stessi e di esprimere la propria creatività in libertà.
La campagna Casio Vintage vuole quindi diffondere il concetto di eterogeneità, poiché senza distinzione alcuna, tutti possono essere parte della squadra Casio Vintage.
I modelli di segnatempo presentati in campagna pubblicitaria sono molti e tra di loro spiccano modelli iconici come A168 in silver e gold e modelli nuovi come AQ-800, che unisce al digitale anche una cassa analogica dal vero stile vintage. Non mancano anche le casse più piccole come LA.