Al via l’accordo che vede De Rigo acquisire la divisione eyewear di Rodenstock, affermando ulteriormente la sua presenza sul mercato e aggiungendo brand prestigiosi al suo assortimento.
La collaborazione tra le due aziende era già attiva, tuttavia la transizione sarà completata alla fine del secondo trimestre del 2023, garantendo continuità operativa a dipendenti, clienti e partner.
Maurizio Dessolis, Executive Vice Chairman di De Rigo Vision, ha così commentato: “Sono orgoglioso di annunciare questo accordo con Rodenstock, azienda con la quale condividiamo il valore dell’eccellenza e un modello di business che mette al centro i clienti e le persone; questa è la nostra chiave di successo. Siamo felici di poter arricchire il nostro portfolio di prodotti di fascia alta con i prestigiosi marchi di Rodenstock e di creare una nuova realtà di successo nel settore dell’eyewear. Siamo certi che, potenziando la nostra distribuzione globale, saremo in grado di supportare la continua crescita dell’azienda e dei suoi marchi”.
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Anders Hedegaard, CEO di Rodenstock, ha dichiarato: “Sappiamo che De Rigo garantirà la continuità al nostro ramo di attività eyewear e guardiamo con entusiasmo al futuro di questa operazione. Grazie al forte know-how nel campo delle montature e all’ottimo posizionamento sul mercato internazionale, De Rigo saprà promuovere ulteriormente lo sviluppo del settore e rafforzare i marchi Rodenstock Eyewear e Porsche Design Eyewear”.