La nuova campagna pubblicitaria firmata Genny vede come protagonista assoluta la modella Sara Sampaio, scelta dal direttore creativo di Genny, Sara Cavazza Facchini.
“Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione. È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l’attitudine naturale all’empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di Genny” afferma Sara Cavazza Facchini.
LEGGI ANCHE: Be your own BOSS: la nuova campagna dove i testimonial tornano bambini
Genny: la nuova collezione
Ecco quindi che la nuova collezione realizzata da Genny avrà come elemento principale la “good energy”, volta a trasmettere positività e vitalità, propri del movimento artistico Lowbrow che ha visto accendersi la cultura pop degli anni ’70.
Ad impersonare alla perfezione la collezione è quindi Sara Sampaio, perfetta con le sue origini portoghesi e la sua spontaneità, interessanti per identificare la femminilità di Genny, fatta di colore, vitalità, ma anche freschezza e ricercatezza di tessuti.