Da sempre la famiglia è al centro dei pensieri di Kiabi, che lavora su moda, prezzi contenuti e durabilità dei prodotti, mettendo al centro del proprio mondo l’intera famiglia, proponendo uno stile adatto a tutti in cui non mancano praticità e versatilità.
Kiabi sceglie di puntare su nuove strategie aziendali che prevedono di mettere in primo piano la moda per tutte le famiglie
“Rendere la vita più facile alle famiglie è il nostro obiettivo principale, come riusciremo a ottenere questo risultato? Proponendo un abbigliamento che intrecci moda responsabile e soluzioni sostenibili per tutte le famiglie e per tutte le esigenze. Raggiungere le famiglie in ogni fase della loro vita: questo è il cuore della missione di KIABI” afferma Patrick Stassi, CEO dell’azienda.
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Kiabi volge un importante sguardo anche al futuro, proponendo capi progettati in modo sostenibile e anche eco-responsabile, tanto che oggi, oltre il 65% dei capi sono eco-designed.
Ecco quindi che Kiabi mette in luce anche quelli che sono gli obiettivi per i prossimi anni, ponendo al centro il consumatore, il prodotto e le pratiche di sviluppo aziendale sostenibili. Stassi afferma infatti che entro il 2025 il 100% dei prodotti Kiabi avrà una componente sostenibile e che già dal 2023 il denim Kiabi sarà 100% eco-wash.
Non mancherà, inoltre, la possibilità per i clienti Kiabi di poter acquistare capi moda second-hand, che avranno spazio all’interno del progetto Seconde Main di Kiabi pensato per essere esteso a livello internazionale.