Klarna presenta la nuova campagna, che vede come protagonista Paris Hilton; “That’s Smooth” è lo slogan di una campagna in cui si mettono in evidenza i pagamenti flessibili e Klarna, app per lo shopping, che torna protagonista con molti nuovi servizi, pensati per rendere più semplice e piacevole la shopping experience.
LEGGI ANCHE: NINFA: il marketplace italiano degli NFT per arte moda e design
Klarna è leader mondiale nel mondo dei servizi bancari, di pagamento e di shopping e insieme a Paris Hilton lancia la nuova campagna pubblicitaria, fatta da una serie di video diretti dalla regista ucraina Tanu Muino, in cui lo slogan “That’s Smooth” primeggia.
LEGGI ANCHE: Levi’s celebra i 150 anni degli intramontabili jeans 501
“Paris Hilton è un’innovatrice per quanto riguarda moda, tech e business, settori che Klarna conosce molto bene”, ha dichiarato David Sandström, Chief Marketing Officer di Klarna. “Considerata la sua capacità di anticipare le tendenze, la sua competenza in materia di shopping e il fatto che il nostro cliente è cresciuto insieme a lei, Paris è la partner perfetta per questa campagna”.
“È divertente mostrare la moda in una luce umoristica, due aspetti che nessuno penserebbe di mettere insieme; ma è proprio questo che fa la moda, infrangere le regole”, ha dichiarato Tanu Muino. “Abbiamo creato un mondo ad-hoc per Klarna, un’esperienza visiva che non esiste altrove e nasce dalla combinazione tra modernismo e un pizzico di eternità retrò”.
Klarna: Paris Hilton e Bretman Rock
A sostenere la campagna di Klarna non c’è solo Paris Hilton, poiché un altro volto speciale di unisce al brand: si tratta di Bretman Rock, che dichiara: “Non potevo certo perdere l’occasione di lavorare con Paris Hilton e poi si trattava di una campagna per Klarna, un brand con il quale ho collaborato per più di due anni… Insomma la classica ciliegina sulla torta”.