Ferrari presenta la campagna pubblicitaria realizzata da Paolo Roversi, che pone in risalto opere visive in cui Mariacarla Boscono e Rapha Keijzer sono i protagonisti, nonché volti iconici, perfetti per incarnare lo stile e i valori della collezione.
GUARDA ANCHE: Giorgio Armani nuova campagna uomo scattata da Paolo Roversi
Sullo sfondo rosso Ferrari, simbolo da sempre della Scuderia, le immagini di Paolo Roversi sono in grado di esprimere energia ed emozione, mettendo in evidenza come tutto sia partito dal sogno di Enzo Ferrari, che attraverso traguardi e successi ha raggiunto una posizione di tutto prestigio.
Le collezioni ritratte all’interno della campagna fanno spiccare i tre elementi cardine della nuova linea, che vuole così dare spazio al valore sartoriale e artigianale, senza dimenticare tessuti e dettagli. I completi in drill di cotone richiamano le uniformi da lavoro, sempre creati in chiave sartoriale, con particolare attenzione a ogni dettaglio.
A completare i look non possono mancare gli accessori.