Barrow debutta nel mondo dell’eyewear con De Rigo, realtà leader nel settore. Barrow riesce così a celebrare il desiderio di autenticità dei giovani, che chiedono a gran voce di essere parte di una comunità libera, creativa e curiosa delle novità.
Molte sono le collaborazione che nel corso degli anni ha stretto Barrow, stando anche al fianco di celebrities, artisti e influencers di fama internazionale, come Sfera Ebbasta, presente nello stand di Barrow a Mido.
L’accordo firmato con De Rigo prevede design, produzione e distribuzione di montature da sole e da vista firmate Barrow.
Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision ha dichiarato: “Mi piace molto l’approccio anticonformista alla creatività che Barrow ha con il mondo pop, lo streetstyle e la grafica. Assieme al giovane team creativo del brand, abbiamo portato nell’eyewear tutto lo spirito innovativo e irriverente di Barrow, realizzato con la qualità e con l’attenzione al dettaglio che caratterizzano De Rigo”.
“L’unione tra la competenza e professionalità di una delle principali industrie mondiali dell’ottica e lo spirito irriverente e anticonformista di Barrow, hanno dato vita ad un prodotto che è il perfetto statement del mondo Barrow” – commenta il gruppo Daddato e prosegue – “De Rigo è riuscito infatti a tradurre perfettamente il nostro spirito, creando un universo e una visione comune. Sono orgoglioso che in così poco tempo dalla nascita del brand, sempre più realtà vogliano far parte della Barrow Family, dandoci la possibilità di continuare ad offrire la migliore qualità in prodotti in linea con l’anima del marchio.”