Stella McCartney e Yoshimoto tornano a collaborare realizzando una seconda capsule collection unisex tutta da scoprire nei modelli, nei colori e nel mood contemporaneo.
I capi nati da Yoshimoto Nara X Stella McCartney mettono in primo piano la ribellione giovanile e l’attivismo a cui si aggiunge l’amore per il mondo degli animali.
LEGGI ANCHE: Jake Gyllenhaal nuovo volto di Ginori 1735
La moda e le immagini che rimanda diventano quindi dei tramiti per diffondere pensieri e azioni urgenti, a cui tanto Yoshimoto quanto Stella McCartney tengono particolarmente.
La capsule è completata da una proposta mini-me per Stella McCartney Kids, pronta per l’inizio del 2023. I disegni conici di Yoshimoto Nara danno un tono speciale alla collezione.
4 influencer giapponesi per la nuova capsule Yoshitomo Nara x Stella McCartney
“Stella ha una volontà di ferro, con il cuore. Nella nostra prima collaborazione, Stella ha scelto quali opere avrebbe voluto utilizzare e ha giocato liberamente con esse quando le ha integrate nei suoi progetti. Questa volta ho scelto io le opere che volevo che usasse e lei ha avuto di nuovo la libertà di inserirle come voleva nei suoi pezzi”. – Yoshitomo Nara.
Unendo arte e cultura di strada I brand parlano alle nuove generazioni valorizzando l’anticonformismo, il pensiero libero e l’individualità.