Il brand marchigiano Tombolini presenta la nuova collezione e non manca di unire tradizione sartoriale, innovazione e comfort. A primeggiare è la ricerca in Zero Gravity e sui tessuti super leggeri.
LEGGI ANCHE: La moda uomo su Veepee: abitudini di acquisto e trend del settore menswear
L’innovazione e la ricerca sono da sempre un punto di partenza importante per Tombolini, che attraverso la nuova collezione presenta capi essenziali dedicati all’uomo dinamico che non vuole rinunciare a comodità e leggerezza.
Per quanto riguarda il segmento formalwear, il cappotto viene rivisitato con una particolare attenzione sartoriale, presentando diverse vestibilità. Nel mondo casual, invece, è protagonista il progetto Dream, composto da giacche active o in versione abito. Non meno importante è il settore sportswear in cui i bomber sono in primo piano, realizzati con tessuti pregiati.
Tombolini Zero Gravity: leggerezza e sostenibilità
Zero Gravity nasce dalla fusione tra lavorazione artigianale e ricerca, che volge lo sguardo sempre verso nuovi materiali e tessuti. Da qui nasce una linea che unisce la leggerezza dei tessuti tra cui lane stretch, cashemre, seta e cotone.
Non manca poi l’attenzione al pianeta, che si traduce con il progetto Zero Impact, legato ad una produzione green, destinata ad andare verso una tecnologia completamente biodegradabile ed ecosostenibile.