Zalando collabora con la cantante Ariete e insieme realizzano “Le Case Sono il Nostro Palco”, con l’obiettivo di mettere in luce il ruolo della moda nell’espressione personale di ogni individuo.
LEGGI ANCHE: Kim Se-jeong nuova ambassador di Longchamp
Attraverso la nuova campagna, Zalando punta a mettere in risalto le case, veri e propri palcoscenici privati in cui chiunque può sperimentare la musica, la moda, ecc…, senza stress e senza essere vittima di giudizio alcuno.
Per raccontare ciò, Zalando ha scelto la cantante Ariete, che ha ridefinito il genere musicale “Bedroom Pop”, presentandosi come artista tanto innovativa, quanto spontanea.
“Da quando ho cominciato a scrivere le prime canzoni in una cameretta, fino ai primi palchi importanti calcati durante i live, ho avuto come obiettivo principale che chi mi ascoltasse si sentisse libero di essere come vuole, dalle relazioni con gli altri, al modo di vestirsi, fino all’identificazione di sé. Zalando sposa questi valori importanti per me e sono felice di poter collaborare insieme a loro in questa occasione” afferma Ariete.
Zalando, per andare incontro alle esigenze dei suoi consumatori, presenta quindi un assortimento vario di stili differenti, che vanno dallo streetwear, ai capi firmati, al fine di consentire a tutti di trovare il look perfetto e gli abbinamenti più congegnali ad ogni outfit, senza rinunciare alla comodità della propria casa.
“La nostra proposta di Designer è molto apprezzata dai nostri clienti italiani, soprattutto dalla Gen Z. Infatti, sono questi ultimi che più spesso combinano al meglio moda e valori, dimostrando così che la moda non è soltanto una tendenza, ma un modo per comunicare ed esprimersi. Con la collaborazione con Ariete per la campagna “Le case sono il nostro palco”, vogliamo continuare ad ispirare gli italiani con moda e musica, ed offrire un’esperienza di acquisto sempre più coinvolgente, diversificata e inclusiva” spiega Riccardo Vola, General Manager Italy and Spain di Zalando.