Barrow sceglie di affidare a ILG la licenza mondiale per la produzione di orologi e cinturini, che seguono lo stile streetwear e fuori dagli schemi del brand. La prima collezione di orologi barrow mette in mostra il simbolo del brand, una emoji rivisitata per coinvolgere i giovani, ma non solo.

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L’acquisizione della licenza Barrow rappresenta per ILG una nuova importante sfida. Con questo brand entriamo in un segmento nuovo per il mercato. Fino ad ora il panorama orologiero non ha mai compreso un marchio che, come Barrow, parlasse alla Gen Z utilizzando il suo linguaggio. Le collezioni di orologi Barrow nascono genderless a sostegno di una rivoluzione culturale di cui il brand desidera essere parte. Si tratta di una novità assoluta che arricchisce la nostra offerta permettendoci di cogliere opportunità nuove” commenta Davide Villani, CEO ILG Europe.

Barrow

Barrow è un marchio versatile e per questo è molto apprezzato dalla propria community e non solo. Ora, per il lancio dell’orologeria firmata Barrow, ILG decide di iniziare dall’Italia, mercato fondamentale per il mondo dell’orologeria e della moda e di affidare la distribuzione a Thom Trade Italy.

L’ingresso del brand all’interno del nostro portafoglio ci permette di parlare ad un target molto giovane ed anticonformista, che vive l’accessorio orologio come un mezzo di espressione visibile e vivace delle proprie scelte molto personali. Ci aspettiamo che questo brand venga accolto con favore nel segmento dell’orologeria, forte del successo ottenuto con l’abbigliamento in soli due anni in diversi paesi d’Europa” aggiunge Andrea Busato, General Manager di Thom Trade Italy.