D1 Milano inaugura il pop-up store in Rinascente.
Il brand di orologi amplia così la sua presenza sul mercato, rappresentando, attraverso il nuo pop-up store, l’autenticità del mondo D1 Milano.
GUARDA ANCHE: YOOX introduce la moda pre-owned con pezzi rari e edizioni limitate
Il brand da sempre propone orologi che si presentano come oggetti di design, capaci di regalare a chi li indossa un’esperienza unica in linea con il proprio stile.
“Nonostante la vendita al dettaglio digitale sia efficace, tanti appassionati vogliono vedere e provare le collezioni di persona. Per questo motivo D1 Milano ha deciso di proseguire e dare impulso alla sua strategia retail entrando in uno dei più importanti department store internazionali: Rinascente di Milano. Abbiamo progettato appositamente un temporary pop-up store per mostrare le nostre collezioni in uno spazio ispirato ad un museo, dove il design prende il sopravvento nelle sue più svariate forme. Le nostre creazioni sono inserite in un ambiente minimale, pensato in un tono menta pastello e contemporaneo nell’uso dell’acciaio satinato. Un progetto che si avvale della stessa cura che riponiamo in ogni dettaglio del nostro lavoro” racconta Dario Spallone, Founder di D1 MILANO.