Fujifilm presenta la nuova Instax Mini 12, la fotocamera istantanea che mette insieme funzionalità avanzate e un’estetica giocosa e divertente.
Alcune delle caratteristiche della nuova Instax Mini 12 riprendono quelle della Mini 11, come la modalità Close-Up/Selfie e la regolazione automatica dell’esposizione. Come novità invece presenta la correzione della parallasse, ottenendo una foto perfettamente centrata. In aggiunta, il modello Mini 12, ha il controllo automatico del flash.
GUARDA ANCHE: Smartphone pieghevole: Oppo presenta il nuovo Find N2 Flip
“Grazie al design giocoso, alla facilità d’utilizzo e al prezzo accessibile, la serie INSTAX MINI si è confermata negli anni una scelta straordinariamente apprezzata per introdurre gli amanti della fotografia, grandi e piccoli, al divertente mondo delle fotocamere istantanee”, ha dichiarato Shin Udono, Senior Vice President, Imaging Solutions, FUJIFILM Europe – “MINI 12 porta questa serie al livello successivo con un iconico design bubble, gioioso, creativo e scoppiettante. Il modo in cui vedi il mondo è modellato dall’obiettivo attraverso cui lo guardi, e MINI 12 offre agli utenti una nuova prospettiva davvero unica.”
La fotocamera Instax Mini 12 è disponibile in diverse colorazioni, pensate per accontentare proprio tutti i gusti: blossom, pink, mint green, clay white, lilac purple e pastel blue.
Fujifilm Instax App. l’analogico incontra il digitale
Accanto al lancio della nuova Instax Mini 12, Fujifilm presenta la Instax App per smartphone, creata per scansionare e archiviare in maniera del tutto digitale le proprie fotografie Instax.
Utilizzando questa App si può scansionare una fotografia semplicemente tenendo il telefono sopra le proprie stampe Instax, organizzare e archiviare le foto e condividerle con amici e parenti.