Il celebre marchio di fine jewelry Marco Bicego annuncia il lancio su Farfetch, il marketplace leader internazionale per il settore luxury. Attraverso questa partnership, Marco Bicego rafforza l’aspetto digitale e porta avanti lo sviluppo e l’evoluzione del brand.

La presenza di Marco Bicego su Farfetch è utile per portare il brand verso l’omnicanalità, ma anche per poter andare incontro a un audience globale, alla quale proporre una selezione delle proprie collezioni di fine jewelry e alcuni pezzi di high jewelry.

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MARCO BICEGO
MARCO BICEGO

“Farfetch rappresenta per noi il partner ideale per dare ulteriore impulso all’e-commerce e all’evoluzione omnichannel del brand, alimentando i nostri piani per raggiungere un pubblico nuovo e più giovane e accelerare la nostra crescita online”, ha dichiarato Marco Bicego, fondatore e direttore creativo del brand. “Sappiamo come l’esperienza di acquisto dei gioielli si stia evolvendo in chiave omnichannel, con il sito e i canali social che influenzano gli acquisti in boutique. Per questo è fondamentale costruire una coerenza forte tra l’esperienza nel negozio fisico e quella online. Questo lancio ci offre inoltre la possibilità di fare leva sull’expertise e sulla copertura globale di Farfetch, avvicinando il nostro brand a un pubblico molto allargato su scala internazionale, soprattutto in quei Paesi dove non siamo direttamente presenti con boutique monomarca o presso rivenditori”.

Farfetch, grazie alla sua capacità di lavorare in maniera esemplare alla presentazione digitale dei prodotti, consente ai brand di essere competitivi sul mercato e di mettere in mostra prodotti di qualità per il cliente, che può così vivere un’esperienza di shopping unica ed esclusiva.