Husky rende omaggio al mondo equestre e lo fa raccontando le proprie origini, senza dimenticare il luxury e un tocco contemporaneo, grazie ai quali prendono vita la Riding Jacket, la Competition Jacket, gli short coat in lana mohair e molti capi seasonless.

HUSKY RENDE OMAGGIO EQUITAZIONE

GUARDA ANCHE: Gucci presenta i suoi modelli iconici nella mostra Gucci Cosmos

Le origini legate al mondo equestre di Husky tornano alla ribalta con la nuova collezione del brand, che per l’occasione sceglie di ripercorrere le ispirazioni tratte dalla campagna inglese, proponendo capi che siano perfetti da indossare tanto nelle situazioni più formali, quanto in quelle più casual e dinamiche.

HUSKY RENDE OMAGGIO EQUITAZIONE

I nuovi capi si caratterizzano da colori intensi, come arancio fluo, giallo ocra, verde salvia, ma non mancano colori più universali come nero, blu e cammello.

In primo piano per la collezione Husky ci sono funzionalità ed estetica, indispensabili per dare vita ad una collezione capace di guardare al futuro sia in relazione al design, sia per quanto riguarda i materiali e le lavorazioni. Un esempio sono il bomber con cappuccio con dettagli in pelliccia di lince e gli short warm in lana rasata.