Tutto è pronto per il certificato di autenticità, un’esclusiva per tutte le Jaguar e le Land Rover. Sono esattamente 165 controlli divisi per 14 sezioni, a conferire il certificato di autenticità, ottenuto da Jaguar e Land Rover solo dopo un esame accuratissimo.
GUARDA ANCHE: Lamborghini x Tod’s: collaborazione per pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso
Il certificato di autenticità si pone come un vero e proprio timbro ufficiale in grado di garantire l’originalità delle auto. Si tratta dell’unico documento ufficiale, un documento prezioso il cui prezzo è fortemente interessante e differente a seconda dell’auto.
“Poter attestare l’originalità della propria vettura o verificare quella di un’automobile oggetto di un potenziale acquisto – spiega Marco Santucci, CEO Jaguar Land Rover Italia – diventa fondamentale ed è senz’altro una necessità ed un dovere per una casa automobilistica che vuole reinterpretare i due brand nei termini del Modern Luxury, per una clientela sempre più attenta ed esigente.”
Il certificato di autenticità diventa così un elemento di value for money, pensato per proteggere e incrementare il valore di un auto, ma è anche utile come strumento per gli appassionati di Jaguar e Land Rover.
Per ottenere il certificato è sufficiente farne richiesta presso una qualsiasi concessionaria ufficiale.