Nike presenta la nuova Air Max 270 Go, progettata per tutti i bambini, indipendentemente dall’età. Grazie alle sue caratteristiche, la nuova Nike Air Max 270 Go ha un obiettivo definito con precisione: consentire ai bambini di indossare e sfilare la scarpa nel modo più comodo e rapido possibile.
Nike sceglie di eliminare tutti i limiti, consentendo ai bambini di stare sempre in movimento e giocare, senza vincoli dettati dalle calzature.
GUARDA ANCHE: New Balance x Miu Miu con nuove repliche dell’iconica sneaker 574
La parte posteriore della scarpa è pieghevole e per questo facile da infilare, semplicemente premendo sul tallone. Design, comfort e ricerca si ritrovano all’interno di un’unica scarpa, capace di seguire il bambino e la sua crescita.
La scelta dell’allacciatura varia a seconda della fase di sviluppo, passando per allacciatura classica e lacci elastici, comodi e rapidi.
“Nessun consumatore è più esigente di un bambino” sostiene Cal Dowers, VP/GM, Global Nike Kids “Per questo motivo abbiamo ideato soluzioni specifiche per i bambini, in termini di innovazione e di stile, che soddisfino le loro esigenze e permettano loro di giocare tutti il giorno. La Air Max 270 Go è un ottimo esempio di come facciamo questo”.