L’iconico brand Police, marchio lifestyle di De Rigo, festeggia il suo 40esimo anniversario e per l’occasione presenta 4 nuovi prodotti in Limited Edition, che rappresentano il mondo Police, a cui si aggiunge un logo inedito e pensato per celebrare il compleanno del brand.
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Il design ricercato e lo stile iconico hanno fatto di Police un marchio in grado di diventare un’icona di stile per quanto riguarda il mondo eyewear, interpretando al meglio lo spirito libero e audace di chi non vuole essere omologato.
La nuova Limiteed Edition prevede 4 nuovi item e solo 1983 pezzi per ogni modello, in onore dell’anno di nascita di Police, che inaugura anche la nuova campagna “Audacity Wanted”. I nuovi occhiali Police non mancano di presentare colori come blu, nero e oro, tinte predominanti, a cui si affianca un nuovo logo “Police 40” disegnato rivisitando la storica aquila.
Il packaging è caratterizzato da un cofanetto rigido in finitura di pelle, a cui sono aggiunti dettagli in oro e velluto nero all’interno.
“Quarant’anni fa Police è nato come una scommessa. Una passione e un grande entusiasmo alimentati da una forte dedizione. La stessa che da allora portiamo avanti in tutti i nostri progetti per il brand. Un mix vincente che ci ha permesso di trasformare questa avventura in un successo di pubblico e di vendite planetario. E l’avventura continua. Uno degli elementi determinanti nell’affermazione di Police come brand lifestyle è stata la capacità di sviluppare licenze in diverse categorie di prodotto. Una strategia che sarà ulteriormente implementata con la creazione di nuove collaborazioni e che verrà arricchita anche di un ambizioso progetto Retail con la creazione di store dedicati al mondo Police. Quarant’anni vissuti all’insegna di grandi emozioni e ricchi di continue soddisfazioni per il Gruppo De Rigo” commenta Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo.
“Quella di Police è una storia straordinaria, dalle diverse sfaccettature e davvero piena di sorprese. La forte identità di questo marchio, riconoscibile per le sue caratteristiche lifestyle, è da sempre abbinata alla sua grande capacità di coinvolgere e di sapersi reinventare come nuova icona, rappresentando tutti quei valori che si ritrovano nella società contemporanea: libertà, audacia e indipendenza” afferma Barbara De Rigo, Chief Marketing Officer di De Rigo.