Quando si sceglie un nuovo occhiale i fattori da guardare sono diversi. Oltre all’aspetto legato all’estetica e al design, è fondamentale che la montatura scelta calzi alla perfezione, al fine di godere di una visione nitida e di massimo comfort. Ma non è tutto.
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Gli occhiali sono sempre di più scelti come accessorio moda, capace di raccontare il nostro mood e la nostra personalità, un accessorio da cambiare in base alla scelta del look, tuttavia non è solo il gusto a dover essere accontentato durante la scelta degli occhiali.
Lo sa bene Zeiss, che conferma quanto il comfort visivo e una buona visione derivino da diversi fattori, che riguardano sì la qualità delle lenti, ma anche la “centratura”; si tratta di un aspetto che non in molti conoscono, ma è capace di migliorare fino al 40% l’efficienza visiva.
Per garantire ai suoi clienti una centratura perfetta, Zeiss utilizza moderni centratori, che ottengono, con un solo scatto, una vista a 180° del viso del cliente, aiutando l’ottico a realizzare l’occhiale perfetto, considerando anatomia facciale, ma anche postura, forma del viso e altre caratteristiche utili per donare un’ottima visione e un elevato comfort.