PUMA presenta la sua nuova collezione running in cui spiccano il nuovo modello ForeverRUN NITRO e un aggiornamento della Deviate NITRO 2. Entrambe le scarpe propongono la tecnologia dell’intersuola NITRO.
GUARDA ANCHE: Adidas presenta la Ultraboost più leggera di sempre
La tecnologia NITRO è data da una schiuma infusa con gas di azoto, capace di dare a chi corre diversi plus, tra cui reattività, ammortizzazione e leggerezza. Da sempre, infatti, l’obiettivo di PUMA è quello di fornire scarpe performanti, in grado di aiutare ogni runner a raggiungere i propri risultati, traendo il massimo da corse e gare.
Con le nuove scarpe PUMA; il runner può contare su una calzatura specifica, volta a regolare la velocità della pronazione per dare supporto ad una corsa che sia quanto più possibile naturale.
La nuova ForeverRUN NITRO nasce dalla collaborazione di PUMA LAB con Kaiser Sport & Ortopædi (un gruppo di podologi specializzati in corsa) ed è poi stata testata e messa alla prova da diversi consumatori e non solo. La speciale soletta presente all’interno della calzatura fornisce ampio supporto all’arco plantare e una guida all’impatto del piede.
“Siamo entusiasti di presentare la nostra ultima innovazione per la corsa quotidiana, la ForeverRUN NITRO. Offre una combinazione di guida e ammortizzazione che si rivolge ai runner che tradizionalmente indossano prodotti neutri e di stabilità, garantendo una corsa senza sforzo chilometro dopo chilometro”, ha dichiarato Erin Longin, General Manager della Business Unit Run Train di PUMA. “Sappiamo che tutti i runner corrono in modo diverso e questo va bene, vogliamo che i runner continuino a correre con una scarpa che vada bene per tutti”.