PUMA racconta le novità della nuova collezione ispirata al padel. Si chiama Faster Padel e comprende scarpe, racchette, abbigliamento e accessori pensati e realizzati per i giocatori di padel, continuando il percorso per diventare il brand di riferimento proprio nel mondo del padel.
GUARDA ANCHE: Le Coq Sportif ritorna nel mondo del running
Che siate giocatori amatoriali o esperti, la collezione PUMA Faster Padel è dedicata a tutti. Si tratta infatti di una collezione molto tecnica e di qualità, pensata per migliorare le performance dei giocatori, senza mai dimenticare stile e design, identificativi del marchio.
Per quanto riguarda la nuova linea di racchette da padel, PUMA propone una vasta selezione di pale, da scegliere in base a colore, materiale e modello, a seconda del proprio gusto e del proprio livello. Ma anche scarpe, capi di abbigliamento e accessori lasceranno l’imbarazzo della scelta, garantendo comfort e traspirabilità, ma anche una perfetta vestibilità.
Ai brand ambassador PUMA “Momo” González, Victoria Iglesias, Marco Cassetta e Xènia Clasca si aggiungono, per la nuova stagione, Marc Quilez e Toni Bueno.