Marco Bicego, marchio fi fine jewellery che trova la sua ispirazione nella natura e nelle forme organiche, presenta il nuovo volto della campagna: Sara Sampaio.
La nuova campagna firmata Marco Bicego vede quindi come protagonista la top model portoghese Sara Sampaio, fotografata dal Giampaolo Sgura.
I gioielli della collezione Marco Bicego mettono in primo piano l’eccellenza dell’artigianato e il design che da sempre distingue il brand; Sara Sampaio appare in tutta la sua femminilità e regala un’immagine fresca e vitale alla collezione di gioielli e all’intera campagna.
GUARDA ANCHE: Rosamund Pike per la nuova Lady 95.22 di Dior
“Abbiamo scelto Sara Sampaio come nostro nuovo volto di campana perché impersona perfettamente lo stile del brand, infondendo le nostre collezioni con un’impareggiabile fascino e radiosità. Sara è una giovane donna, consapevole e in armonia con se stessa, naturalmente bella ma soprattutto fresca e spontanea: la sua immagine elegante e luminosa racconta una storia assolutamente coerente con il nostro brand, con un’energia accattivante” afferma Marco Bicego, fondatore e direttore creativo del brand.