Snaidero presenta la nuova OLA, la cucina elegante e contemporanea, che si propone come una vera e propria opera d’arte creata dagli artigiani Snaidero.

GUARDA ANCHE: Etro Home Interiors: la prima collezione firmata Marco De Vincenzo

snaidero cucina

La cucina OLA è una esempio di unicità, capace di essere di tendenza in ogni momento grazie alle sue curve morbide; si tratta inoltre di un modello di cucina che può essere personalizzato a seconda di gusti e necessità: grazie all’introduzione di nuovi materiali e finiture, il cliente Snaidero potrà creare la propria OLA seguendo il proprio desiderio e la propria idea di design.

snaidero cucina

All’interno della cucina OLA si ritrovano contemporaneamente la funzionalità domestica e le soluzioni tecnologiche più innovative, che hanno ottenuto il premio design del Chicago Atheneum di architettura nel 1996, e nel 2011 con OLA 20. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione di Snaidero con Paolo Pininfarina, che si rinnova in occasione del 25° anniversario della partnership, dando vita a OLA 25 Limited Edition, esteticamente rivisitato e con la presenza di fibra di carbonio laccata.

snaidero cucina

Autentica e originale, la cucina OLA rimane fedele alle proprie radici, evolvendosi secondo tendenze e tecnologie.