Nove25, brand italiano di gioielleria urban style, presenta per la prima volta una caspule eyewear sunglasses in partnership con Snob Milano.
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Le due giovani realtà si uniscono per portare in alto i valori del made in Italy, ma anche ricerca, innovazione, design, creatività e qualità produttiva.
La nuova capsule collection Snob Milano w/ Nove25 prevede 5 modelli, di cui 3 inediti su cui spicca una finitura puntinata in argento brunito posta sull’asta. I modelli di punta della collezine sono “Il Robi”, che deve il nome a Roberto Dibenedetto founder di Nove25 “Gran Tosa” modello cat-eye, “Targa” modello dal taglio 70’s ispirato all’automotive, “Cabrio” modello classico, timeless e genderless e “Bagai” dal mood anni ’90.
“Siamo entusiasti per la collaborazione tra Nove25 e Snob Milano, la prima nel segmento dell’ottica sole per il nostro brand. Due realtà giovani e italiane che si propongono per innovazione, stile e qualità delle loro creazioni” dichiara Roberto Dibenedetto, Founder di Nove25.
“Per Snob Milano questa collaborazione rappresenta un punto di rottura, sia nel prodotto che nella comunicazione; un’esperienza diversa che rinnova l’intenzione di andare oltre, esplorare nuovi percorsi, sinergie, linguaggi” afferma Tommaso Bossetti, Founder di Snob Milano.