Baldinini, celebre azienda di calzature made in Italy, apre una nuova boutique nel cuore di Milano nel prestigioso building Spiga26. Il negozio di 150 mq è distribuito su due piani e porta con sé una nuova visione dello store design del brand.
Il nuovo flagship store Baldinini consente di alternare spazi espositivi dedicati alle proposte donna e uomo, all’interno di una location che vuole mettere al primo posto la customer experience.
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Il concept e l’interior design sono stati progettati dalla società Il Prisma con l’ausilio dell’architetto Stefania Tognoloni e portano il visitatore a vivere un’esperienza immersiva in cui sentirsi accolto e coccolato.
“L’apertura del flagship di Spiga26 si inserisce nel piano di sviluppo e di rinnovamento che prevede nuove e importanti aperture nelle principali città europee. Il brand, che ha intrapreso un percorso di rebranding che ha coinvolto lo stile e l’identità visiva, oggi svela un’immagine moderna che riflette il suo nuovo posizionamento. Il nuovo store concept trae infatti origine dalla declinazione del nuovo logo, simbolizzato dal monogram B, ove la B si caratterizza per un fil rouge, come link fra passato e futuro”, commenta Christian Prazzoli, AD Baldinini.
“Ci siamo immaginati il nuovo spazio Baldinini caratterizzato dal Fil Rouge del monogram, che abbraccia tutto il negozio. È un elemento iconico che si muove libero nello spazio e accompagna il cliente nello store, creando un dettaglio inaspettato che impreziosisce l’esperienza”, dichiara Michele Pini, Associate & BU Director Destination de Il Prisma.