Brixton e Coca Cola presentano una collezione in limited edition, realizzata per celebrare la libertà e il rock ‘n roll, partendo dalla musica e dal mood anni ’70.
GUARDA ANCHE: Moncler x Alicia Keys: nuova collezione gender-neutral
La limited edition Brixton x Coca Cola reinterpreta alcuni classici, dando vita ad una linea di abbigliamento per uomo e donna che mette al centro la gioie e l’ottimismo che da sempre caratterizzano gli eventi musicali e i locali di musica.
“Siamo entusiasti di collaborare con un altro marchio storico per questa prima collezione con Coca-Cola”, afferma Raphael Peck, CEO di Brixton.“Questo è un mashup entusiasmante per Brixton, poiché il nostro mantra è quello di unire persone con stili di vita diversi e quale modo migliore di farlo se non con Coca-Cola”.
I capi della collezione presentano colori accesi e grafiche uniche, che vogliono regalare spensieratezza ed energia, combinando le silouhette Brixton con le good-vibes di Coca Cola.
“Questa nuova collezione valorizza i punti di forza di entrambi i brand”, ha commentato Becky Anderson, Senior Licensing Manager di The Coca-Cola Company. “Brixton offre un’interpretazione contemporanea dello stile classico, applicando un tocco moderno alle grafiche e agli slogan classici di Coca-Cola”.
La collezione sarà disponibile in Canada, Stati Uniti, Europa, Australia e Giappone, presso rivenditori selezionati.