Cornetto presenta la nuova campagna, la Cornetto Summer Edition, un viaggio sensoriale e gustoso che si divide in tre atti, alla scoperta delle nuove limited edition: Desire, Freedom e Joy.
GUARDA ANCHE: Iconico Gelateria inaugura il nuovo punto vendita a Milano in Corso Buenos Aires
Per celebrare l’unicità del brand, che vuole sempre regalare momenti unici ed esperienze sensoriali indimenticabili, Cornetto ha pensato a tre nuove limited edition, ognuna dedicata a un’emozione particolare, con la collaborazione di tre giovani chef che hanno dato vita a ricette originali in cui non manca la qualità degli ingredienti.
Il primo è Cornetto Desire, firmato da Roberto Godi, chef del ristorante Desco di Milano, ed è caratterizzata da una cialda croccante al cacao che racchiude un gelato cremoso alla nocciola delicatamente salata, salsa all’amarena e punta bianca.
Il secondo è Cornetto Freedom, ideato con Solaika Marrocco, chef del Primo Restaurant di Lecce; si tratta di una cialda aromatizzata al caffè che nasconde la famosa punta al cacao. All’interno è presenta un gelato allo zabaione con salsa al cioccolato e caffè, coronato con gelato alla nocciola e noccioline caramellate.
Infine, Cornetto Joy, è la creazione di Juan Camilo Quintero, Executive chef dell’Hotel Borgo San Felice. Questo Cornetto ha una cialda aromatizzata al cocco con interno di gelato al dulce de leche, con salsa di caramello e mango coronati da petali di cocco e punta al cacao.
“Il 2023 di Cornetto rappresenta un anno ricco di emozioni: abbiamo voluto regalare a tutti gli amanti del brand, tre prodotti disegnati per raccontare tre storie e tre sensazioni uniche”, ha affermato Giorgio Nicolai Direttore Marketing Algida Italia. “Desire, Freedom e Joy sono la nostra interpretazione dell’estate e non vediamo l’ora di condividerli con tutti a partire da ora”.