Dan John fa il suo debutto nel mondo del kidswear grazie all’accordo di licenza con Zero&Company, raggiungendo così un nuovo traguardo.
Zero&Company so occuperà di produrre un campionario di 60 look Dan John Mini Me, interpretando al massimo il gusto e lo stile che da sempre rendono unico il marchio specializzato nel total look maschile.
GUARDA ANCHE: Melby: nuova immagine per il marchio kidswear di F.lli Campagnolo
“Abbiamo deciso di avviare una partnership per la creazione di una linea bimbo perché pensiamo che oggi il mondo kids sia una fetta sempre più importante del mercato di abbigliamento in Italia e nel mondo. Siamo entusiasti di aver trovato un’azienda d’eccellenza come Zero&Company, con esperienza in questo settore da 50 anni e un successo dimostrato. La nostra collaborazione porterà i migliori abiti per i piccoli dai 6 ai 16 anni in diversi punti vendita in Italia a partire dalla prossima primavera”, commenta Daniele Raccah, co-fondatore di Dan John.
Le collezioni kidswear, inoltre, porteranno alti i valori che Zero&Company possiede sin dalla sua fondazione, valori che si focalizzano sul rispetto per l’ambiente, sposando una politica cruelty-free: questo ha portato il brand a ottenere certificazioni di ecosostenibilità.