Al via il capitolo 2 di Dom Pérignon e Lady Gaga, che uniscono le loro visioni e idee estetiche. Dopo aver portato in alto il potere della libertà creativa, Dom Pérignon e Lady Gaga oggi esplorano l’importanza di un lavoro appassionato e incessante sulle proprie passioni e sui propri processo creativi.
GUARDA ANCHE: Rihanna, il baby bump e gli stivali Gucci
Da questa speciale unione nascono una nuova campagna e una performance artistica che dona valore alla creazione Dom Pérignon Vintage 2013, ma non solo.
Il fil rouge che accomuna Dom Pérignon e Lady Gaga è il lavoro. Un lavoro che eleva e cui si deve dedicare un impegno continuo, praticamente infinito, l’unico che può elevare verso il sublime.
La nuova campagna mette insieme tradizione e modernità, ma anche intimità e grandiosità, al fine di portare in rilievo quello che è il legame di Dom Pérignon con l’arte, la musica e la danza. La campagna ha inizio nei vigneti per Dom Pérignon e al pianoforte per Lady Gaga ed è solo l’inizio di un film tutto da scoprire.
“Lavoro duro da molto tempo e non ti tratta di vincere, ma di non arrendersi. Se hai un sogno, combatti per realizzarlo” Lady Gaga.