Ewan McGregor e Moto Guzzi danno vita al nuovo capitolo di un legame che dura ormai da oltre un decennio e realizzano un film di Moto Guzzi V100 che racconta la passione di McGregor per il brand e le sue moto.
GUARDA ANCHE: Zero Motorcycles e Integrated Micro-Electronics Inc.: nuova collaborazione
Si tratta di una vera e propria opera cinematografica dal titolo “On to the next journey” ed è ambientate sulle strade della California con una fotografia che richiama le celebri pellicole hollywoodiane. Il vero protagonista del video è Ewan McGregor, che porta in primo piano il suo essere motociclista appassionato di Moto Guzzi.
Il viaggio raccontato nel video è metafora della vita ed è raccontato con profonda intimità e tramite un mood autobiografico, accanto a cui si presenta il modello V100 Mandello di Moto Guzzi, proposta attraverso una fotografia che regala un perfetto equilibrio tra vecchio cinema e arte contemporanea.
“Aprire il gas con la V100 sulla Pacific Highway è stata davvero un’esperienza esaltante, questa è una moto davvero unica: sportiva ma confortevole, perfetta per un lungo viaggio. La sua essenza è completamente Moto Guzzi, ed è per questo che sono riusciti a progettare una moto che pure essendo modernissima si guida come una Guzzi“, ha spiegato McGregor.