Fratelli Rossetti prosegue la propria espansione e annuncia le aperture di nuove boutique: dopo l’inaugurazione a Doha, il restyling di Roma, il brand si occupa di una new opening a Firenze.
GUARDA ANCHE: A.P.C. PARIS apre una nuova boutique a Milano
Il celebre marchio milanese, dopo nuove aperture in Italia e all’estero, torna in patria e apre a Firenze un nuovo flagship store in Via Roma. Gli interni delle nuove boutique cono curati dallo studio di architettura Architude, che ha sviluppato il nuovo concept partendo dall’artigianalità e dalla qualità del brand, a cui si accostano la ricercatezza dei prodotti e l’utilizzo di materiali differenti, sapientemente abbinati.
Per le nuove aperture Fratelli Rossetti sceglie marmi e pietre locali nel pieno rispetto della sostenibilità. Un esempio è il marmo verde serpentino per la location di Firenze e il travertino e la breccia pontificia per lo store di Roma.
I ledwall si alternano a elementi tradizionali, creando movimento e dando all’ambiente una stravaganza curata e sofisticata. Ad accogliere il cliente sono posizionate sedie di velluto collocate su tappeti in seta e lana.