Harmont & Blaine svela la nuova collaborazione creativa con Linea Daria, nata per realizzare le nuove vetrine, l’interno dei negozi e non solo.
GUARDA ANCHE: Da Kartell c’è una vera e propria voglia di Bourgiemania
L’artista italiana Linea Daria, famosa per il suo linguaggio ironico, interpreta il tema del viaggio con i suoi messaggi arguti e ironici, portando la propria visione creativa all’interno del brand. Il primo ad essere coinvolto da questa nuova collaborazione è il flagship store Harmont & Blaine di Corso Matteotti a Milano.
Le frasi inconfondibili di Linea Daria appaiono sulle vetrine, ma anche dentro al negozio Harmont & Blaine, per accompagnare il cliente attraverso una shopping experience vivace e originale. Le sue frasi completano la scenografia dello store, in cui ogni complemento decorativo è realizzato a mano e interamente made in Italy; a creare cactus e volatili sono stati giovani artigiani che hanno impiegato 80 ore di lavoro per plasmare, profilare e dipingere i 16 pezzi che rinnovano l’ambiente Harmont & Blaine.
Il 20 aprile, durante il Salone del Mobile, Linea Daria sarà presente nello store con un evento dedicato alla personalizzazione e alla vendita di una selezione di capi firmati Harmont & Blaine, il cui ricavato andrà all’associazione Onlus Salva La Zampa.