La voglia di Bourgie contagia la settimana del design e Kartell non manca di far esplodere una vera e propria BOURGIEMANIA in onore della sua storica lampada.

GUARDA ANCHE: Design: Armani/Casa apre al pubblico Palazzo Orsini, sede storica della Maison

La celebre lampada di Ferruccio Laviani, simbolo del marchio Kartell, diventa un vero progetto esperienziale e tanti appassionati potranno diventare autori del tributo ad essa, la regina del design, scelta per le case, ma anche per i set cinematografici e pubblicitari a livello internazionale.

Il progetto firmato Kartell prevede che tutti possano pubblicare sui propri canali utilizzando l’hashtag #bourgiemania, scegliendo un omaggio fotografico che abbia come protagonista proprio la famosa lampada Bougie. Con i contributi raccolti, Kartell realizzerà un album fotografico infinito, che sarà svelato durante l’evento organizzato in occasione del Salone del Mobile nello store di Via Turati a Milano.

A completare il progetto Kartell inserisce anche un’edizione speciale di lampade in tiratura limitata e create in esclusivi colori; le lampade saranno vendute in store e online durante la settimana del Salone del Mobile.