Dopo i successi ottenuti con l’e-commerce, il food-truck e il pop-up restaurant Mocho apre a Milano il fast food Meat Crew, il primo in Italia ideato da uno youtuber.
GUARDA ANCHE: La frutta secca al secondo posto fra gli spuntini preferiti dagli italiani
Mocho, imprenditore e content creator appassionato di cibo made in USA, dopo aver aperto il suo e-commerce, apre ufficialmente le porte di Meat Crew, il suo primo fast food situato a Milano.
Oltre 5.000 sono le persone che sono state servite dal suo food-truck e oltre 1.000 in tre giorni al temporary restaurant; di fronte a questi risultati, Mocho ha accettato la sfida imprenditoriale di aprire il suo primo fast food ufficiale nel capoluogo lombardo.
Il menù prevede piatti iconici dello stile Meat Crew, che in molti hanno già avuto modo di degustare proprio al food-truck o al pop-up restaurant, come il Crispy Double Smash o il Chili Dog, a cui si affiancano oggi molte nuove ricette.
Oltre ai tavoli, il fast food prevede la possibilità sia di delivery, sia di take away, ma offre anche una zona dedicata al merchandising e ai prodotti disponibili anche sull’e-comemrce.
Mocho afferma: “Dopo il lancio del food truck e l’apertura del pop – up restaurant, aprire un fast food targato “Meat Crew” è un sogno che si realizza e una grande opportunità di crescita, il 2023 non poteva che iniziare nel migliore dei modi, cogliendo questa nuova sfida che vedrà nascere altri, importanti e sempre più ambiziosi progetti per “Meat Crew” e che rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’espansione del marchio. Come in occasione dell’apertura del pop – up restaurant cercherò di essere sempre presente al fast food e di accogliere i clienti per poter finalmente gustare con la mia community tutto il vero gusto del cibo Made in USA, ricordando sempre che il bacon va rigorosamente mangiato super crispy e che di burro in pentola non ce n’è mai abbastanza”.