Il brand italiano di kidswear Melby torna con una nuova immagine e annuncia il completamento del rebranding; Melby diventa così sempre più inclusivo e capace di rispondere alle esigenze moda di bambini e ragazzi di oggi.
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Da sempre Melby, brand del Gruppo F.lli Campagnolo, realizza capi per la fascia 0-16, puntando su qualità e personalità, mettendo in ogni collezione quel tocco di stile italiano che fa la differenza.
Attraverso il rebranding, Melby vuole stare accanto al proprio target di riferimento, inserendo anche un nuovo logo dinamico ed energico. Ma non è tutto, perché Melby è dalla parte della parità di genere, dei diritti umani e dell’inclusività, da supportare anche attraverso i capi di abbigliamento e gli accessori.
“Melby è un brand che negli anni è cresciuto e si è evoluto seguendo i valori del target a cui si rivolge: ottimismo e positività, grinta e curiosità, ironia e originalità. Abbiamo fortemente voluto rinnovarci sia nel logo sia nella comunicazione, proprio per cercare di creare una migliore connessione con il nostro pubblico di riferimento. I giovanissimi a cui ci rivolgiamo, infatti, cambiano velocemente e hanno nuove esigenze e ambizioni, ma soprattutto hanno nuovi strumenti e modalità di relazionarsi tra di loro. Con il rebranding di Melby vogliamo proprio avvicinarci a loro a partire da nuovi codici visivi e di linguaggio, cercando di rappresentare attraverso i nostri capi la loro identità e la loro voglia di esprimersi” afferma Paola Gazzola, Ufficio Marketing Melby.