Moncler presenta la nuova collezione realizzata con l’artista Alicia Keys, in cui i capi l’ispirazione newyorkese mettono in risalto una speciale energia portando in primo piano silouhette e colori dal mood anni ’90. Maschile e femminile si fondono all’interno di una collezione gender-neutral.
“Io e Moncler siamo tornati indietro nel tempo a quando ero una ragazzina in inverno a New York. Moncler era un marchio di eccellenza al quale ambire e questa collezione rappresenta la realizzazione del sogno di quella bambina” racconta Alicia Keys.
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Moncler x Alicia Keys propone colori audaci come verde, rosso, viola, in cui non manca uno stile pop caratteristico di Alcia Keys, che vuole presentare un guardaroba vivace e contemporaneamente sensuale.
Per comporre il cast della nuova campagna Moncler, Alicia Keys sceglie alcuni sognatori della nuova generazione, tra cui si trovano un poeta, un musicista, un’attrice e un cantautore posizionati su un grattacielo, metafora dell’impegno necessario per il raggiungimento dei proprio sogni e desideri.