Fondato dall’influencer Negin Mirsalehi, il brand GISOU specializzato nella cura dei capelli con prodotti che sfruttano il potere del miele e della propoli amplia la sua gamma lanciando un olio per le labbra a base di miele.
GUARDA ANCHE: Rihanna presenta il nuovo mascara volumizzante di Fenty Beauty
Oltre al suo iconico Hair Wash che ha reso il brand tra i più amati dal pubblico, ora il brand, disponibile da Sephora, lancia il suo nuovissimo HONEY INFUSED LIP OIL.
Un olio per le labbra a base di miele che non solo idrata le labbra ma le rimpolpa e le sublima. La sua formulazione comprende il 99% di ingredienti naturali ed è infusa con un complesso di oli e acido ialuronico, ma anche miele di Mirsalehi (così prezioso e incidentalmente emblematico del brand).
Un prodotto (dotato anche di un design delizioso ed elegante) da avere e portare sempre con sé, specialmente durante i cambi di stagione, periodo in cui la nostra pelle (ma anche le nostre labbra) sono più soggette a piccoli problemi dovuti a disadratazione o alle condizioni atmosferiche come vento e sbalzi di temperatura.