Petit Bateau è lieta di inaugurare il nuovo flagship store di Milano, collocato in Via Dante, nel cuore del capoluogo lombardo.
Il brand, che da sempre rappresenta la qualità e il savoire-faire francese, apre la nuova boutique, sviluppata su due livelli e caratterizzata da pareti dipinte con un colore blu intenso, nuance iconica del marchio, ma anche simbolo del mare, della libertà, dell’ottimismo e dell’energia.
GUARDA ANCHE: Dr. Martens apre un nuovo flagship store a Napoli
Il piano terra è dedicato ai più piccoli, mentre al piano rialzato sono esposti i capi della collezione adulto. La boutique è stata progettata per offrire ai cliente una speciale shopping experience, capace di raccontare i valori del brand e la sua storia, oltre naturalmente ai suoi prodotti inconfondibili e da sempre capaci di esprimere ricerca e innovazione.
Entro il 2025 il brand, inoltre, si impegna a utilizzare il 100% di materiali sostenibili, ma non è tutto, perché Petit Bateau garantisce ogni giorno la massima qualità dei suoi prodotti, realizzati per durare nel tempo.
Non meno importante è anche il progetto di economia circolare ideato dal brand in Francia, che consente ai suoi clienti di vendere e acquistare capi di seconda mano: presto il programma verrà sviluppato su rete internazionale.