Il brand californiano Scorpion Bay ritorna sulle orme dei suoi fondatori alla ricerca dell’onda “mas fina”; a dare vita al marchio, infatti, furono due surfisti californiani che, nel 1987, partirono verso il Messico alla ricerca di onde gentili e libertà.
GUARDA ANCHE: Brixton x Coca Cola: collezione in edizione limitata
Così nasce Scorpion Bay, per i surfisti e per il lifestyle, raggiungendo Paesi lontani e spiriti liberi, che si traducono tanto nel surf, quanto nello snowboard, nello skateboard e in chiunque ne condivida valori e filosofia di vita.
Dopo 35 anni Scorpion Bay torna a celebrare la libertà di essere sempre se stessi e lo fa attraverso una campagna-manifesto dal titolo FREE TO BE, che racconta storie e dà voce a tutte le community di spiriti liberi che negli States (così come in tutto il resto del mondo) sono alla ricerca dell’ “onda mas fina”.
Il ritorno in California simboleggia il ritorno alle origini e ai valori di libertà e creatività che hanno dato luce a un brand e a tutte le sue collezioni che negli anni si sono susseguite, proponendo stampe, colori e identità.