Il brand californiano Scorpion Bay ritorna sulle orme dei suoi fondatori alla ricerca dell’onda “mas fina”; a dare vita al marchio, infatti, furono due surfisti californiani che, nel 1987, partirono verso il Messico alla ricerca di onde gentili e libertà.

scorpion_bay

GUARDA ANCHE: Brixton x Coca Cola: collezione in edizione limitata

Così nasce Scorpion Bay, per i surfisti e per il lifestyle, raggiungendo Paesi lontani e spiriti liberi, che si traducono tanto nel surf, quanto nello snowboard, nello skateboard e in chiunque ne condivida valori e filosofia di vita.

scorpion_bay

Dopo 35 anni Scorpion Bay torna a celebrare la libertà di essere sempre se stessi e lo fa attraverso una campagna-manifesto dal titolo FREE TO BE, che racconta storie e dà voce a tutte le community di spiriti liberi che negli States (così come in tutto il resto del mondo) sono alla ricerca dell’ “onda mas fina”.

scorpion_bay

Il ritorno in California simboleggia il ritorno alle origini e ai valori di libertà e creatività che hanno dato luce a un brand e a tutte le sue collezioni che negli anni si sono susseguite, proponendo stampe, colori e identità.