Il retailer britannico END. festeggia un nuovo traguardo, dato dall’apertura di END. Milano, il suo primo store italiano.
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Il negozio punta ad approfondire il legame con la community, mettendo in rilievo marchi di moda conosciuti su scala internazionale, ma anche talenti emergenti. Si tratta di uno store su tre piani, in cui i clienti potranno immergersi all’interno delle numerose proposte moda offerte da END. Il negozio, inoltre, presenta un maestoso atrio a tripla altezza.
“Creare concetti retail stimolanti è un elemento chiave della nostra strategia da END. e sono contento di come questo progetto sia riuscito a concretizzarsi a Milano. È uno spazio bellissimo situato proprio nel cuore della città e ci sentiamo orgogliosi e privilegiati di avere uno spazio come questo per accogliere la nostra community e nuovi clienti che si avvicinano a END. per la prima volta. Siamo grati per il supporto da parte di tutti i brand che rappresentiamo e non vediamo l’ora di svelare il programma completo di eventi e lanci esclusivi pianificati nelle settimane e nei mesi a venire per dare vita al negozio. Sono anche molto entusiasta di presentare il nostro nuovo team END. di Milano: tutti hanno lavorato duramente per prepararsi all’apertura e non avrei potuto chiedere un team più genuino per rappresentarci a Milano”, ha dichiarato ha dichiarato il CEO Parker Gundersen.
Fondato nel 2005, END. nasce da una passione comune per la moda, il design, l’arte e la musica. Attraverso questa passione per la cultura, la visione collettiva era quella di portare nomi di fama mondiale, designer emergenti e marchi di culto da tutti gli angoli del globo alla comunità affine del nord-est dell’Inghilterra.
END. si è trasformata in una delle principali destinazioni di moda, sneaker e design, offrendo alla sua comunità globale esperienze uniche online su ENDCLOTHING.COM e in concept store a Londra, Glasgow, Newcastle-upon-Tyne, Manchester e ora a Milano.